Vodafone
Permettetemi un post da cliente. Rompo il cellulare, vado in negozio Vodafone, essendo cliente da anni, per comprarlo. Nel frattempo chiedo se è possibile volturare la linea fissa di casa, sempre Vodafone, a mio nome, visto che mia madre è deceduta. Risposta:
assolutamente impossibile, bisogna rifare tutto. A me sembra strano, ma dopo un po' di insistenze acconsento. Insieme mi appioppato la Vodafone TV, anche se dico subito di non volerla... ma nessun problema, dopo che ti hanno attivato la linea, ce la riporti. Mi attivano la linea, torno al negozio per restituire il pacco, nemmeno aperto, e mi rimbalzano al punto di ritiro DHL per restituire il tutto.
E cominciano a girarmi. Restituisco tutto, ok, tutto bene.. oggi mi chiama l'amministrazione e mi spiega che adesso ho una doppia linea, per cui devo pagare due bollette. Ok annulliamo il contratto nuovo e torniamo alla vecchia linea. Quindi adesso devo fare : una raccomandata per fare il subentro, andando in comune per procurarmi un certificato di morte di mia madre,
certificato che hanno gia ma non riescono a passarsi da un ufficio all'altro,, perché online non è possibile; un'altra lettera per la disdetta del numero nuovo con allegato motivazione; e, ultimo ma non ultimo, sperare che non debba uscire il tecnico per ritornare sulla vecchia linea. Poi uno non deve mandarli tutti a fare in chiulo????