Vergognoso!

Quest' estate all'agriturismo. Luglio. Domenica di sole. Pienone.

Premessa che già c'era la gente che strempiava per mangiare (alle 11!!!), Bambini urlanti, gente che vuole salire a cavallo senza appuntamento..insomma, delirio.

Arriva lei, in ritardo di 20 minuti buoni, che si lamenta con me perché aveva appuntamento a cavallo ma la ragazza responsabile le ha detto che ormai aveva altri clienti. Le spiego che purtroppo non poteva far slittare gli altri clienti e darle la priorità. Se l'appuntamento è alle 11 e ti presenti circa mezz'ora dopo non è un nostro problema. Vabbè, rimedio chiamando la ragazza dei Cavalli (nonostante avessi ben altro da fare!) e mi dice che volendo verso le 14 può riprendere l'appuntamento. La signora è stizzita ma comunque accetta.


Momento del pranzo, l'accompagno al tavolo. La signora in questione aveva chiesto un seggiolone ma mi accorgo che qualche cliente carinissimo aveva "rubato" il suo per portarlo al tavolo e gli altri erano esauriti. Purtroppo non posso riprenderlo poiché il gentilissimo cliente ha già fatto accomodare il pargoletto e ora che spiego, disinfetto etc passa troppo tempo. Dico alla signora che comunque è rimasta un'alzatina...lei comincia "HO CHIESTO IL SEGGIOLONE!" Si signora ha ragione ma come vede se lo sono portati via senza permesso, mi spiace "L'ALZATINA NON LA VOGLIO! POI NON CI AVETE FATTO ANDARE A CAVALLO QUESTO È IL TRATTAMENTO PER LA GENTE DEL POSTO???" E se ne va....


Vero sul seggiolone non aveva torto per l'amor di dio...ma vedi che c'è casino, stiamo correndo come matti, ti attacchi alla storia del cavallo ma in quel caso hai torto tu.... La differenza non la facciamo tra turisti e gente del posto ma con la gente educata e non ..


Follow Us on Instagram:

@IlClientenonhaSempreRagione

Seguici su FB

Seguici su Instagram

Iscriviti al Gruppo Privato su FB

©2023 by

Il Cliente non ha Sempre Ragione
 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon