Un Matrimonio Rovinato

Lavanderia, settimana scorsa una signora mi porta i capi che le servivano urgenti per un matrimonio due giorni dopo. Preparo i capi con largo anticipo di modo che li trovasse pronti. La signora non viene a ritirarli, ovviamente chiudo per il fi e settimana. Oggi, lunedì mattina, la signora entra in negozio sbraita do che avrei dovuto ricordarle di ritirare i capi e che non so fare il mio lavoro, avvisa che mi arriverà una lettera del avvocato per chiedermi i danni perché lei ha dovuto comperare degli abiti nuovi per andare al matrimonio. Urlava come una pazza. Le ho risposto, signora ha dimenticato lei i capi per la cerimonia, avrei dovuto ricordarlo io? In pratica erano pronti il giorno dopo, ha avuto 3 giorni per ritirare se ne è scordata ed è colpa mia

Follow Us on Instagram:

@IlClientenonhaSempreRagione

Seguici su FB

Seguici su Instagram

Iscriviti al Gruppo Privato su FB

©2023 by

Il Cliente non ha Sempre Ragione
 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon