Tutta apparenza.
Andiamo a fare un preventivo a un cliente
Si presenta in Porsche con tanto di Rolex e comportamento da uno insomma messo bene
Fatto il preventivo accetta e comincia a insistere sull’inizio dei lavori, promette paga immediata dei materiali sui 3 mila (solo gli iniziali) in contanti.
Accettiamo cominciano i lavori dopo una settimana chiediamo i soldi dei materiali, lui insiste sul fatto che ha fretta a chiudere il lavoro di andare avanti il più possibile e quando ha un buco di tempo di passare e pagare.
Io fiuto stranezze e obbligo il fermo lavori
Lui comincia a registrare chiamate
Ruba del materiale dal cantiere (ce ne accorgiamo andiamo a recuperare il resto) si giustifica dicendo che i vicini aveva visto passare ladri quindi ha chiesto a un amico di
nasconderli , noi recuperiamo il resto e chiama minacciando di denunciare perché abbiamo preso il materiale da casa sua(materiale nostro che non ha ancora pagato)
Ad oggi dopo un mese temporeggia inventando che mi deve chiamare quello che gestisce il suo cantiere e faccio una fattura a lui, io scrivo pacatamente che se ci sono problemi ci si
può andare in contro, non risponde più se non dopo giorni
Sono stanca di tempestare di chiamate
Se vado da un avvocato ci perdo più io
Così sono in perdita di 5/6 mila euro
Bene mi sa che il cliente peggiore me lo sono beccato io altroché pasta dell’una di notte.