"Tecnica del Frejus"


Parcheggio a pagamento

Per disposizioni aziendali i pagamenti vanno effettuati rigorosamente alle casse automatiche, salvo in caso di manutenzione, avaria o di svuotamento delle stesse. La maggior parte dell’utenza non sta li a sindacare tale decisione e va verso le macchinette.


Poi arriva lei (bella bella) che inizia a parlare di posti fissi col culo a caldo che non hanno voglia di lavorare e che lei mi paga lo stipendio via dicendo. Ho gentilmente fatto notare che le disposizioni circa l’espletamento delle mie mansioni son materia aziendale e non sua ma niente, non ne vuole sapere.


Grazie a Dio (o alla sua controparte odorante di zolfo) ho affinato una tecnica chiamata il “Frejus” che andrò a spiegarvi: il mio condotto uditivo magicamente si trasforma nel traforo da cui prende il nome la tecnica, quindi le cose che mi vengono dette durante tale modalità entrano da un orecchio ed escono dall’ altro. Seguitemi per altri consigli su come isolarsi ed evitare di finire alla più vicina casa circondariale con imputazioni di lesioni gravissime o omicidio.