Su Internet Costa Meno

Sono un parrucchiere, quindi non parlo della mia categoria. Mi riferisco alle persone che comprano su Amazon un oggetto che gli serve per una sera, per un paio di giorni...e poi lo restituiscono dicendo che si sono sbagliati o che è difettoso. Sento genitori divertiti che parlano dei loro figli o di amici che fanno così, tranquillamente.

E la cosa più futile che una persona possa fare, disonesta. Così sì prende per il culo in azienda, che potrà avere pregi e difetti, ma il principio è sbagliato a prescindere. E si prendono in giro anche gli operai, che ci lavorano. Mi fanno proprio schifo le persone del genere...ci metto dentro anche quelli che provano una scarpa o un capo di abbigliamento in negozio, dicono che non gli va bene e che ci devono pensare. Poi lo comprano on line....



Follow Us on Instagram:

@IlClientenonhaSempreRagione

Seguici su FB

Seguici su Instagram

Iscriviti al Gruppo Privato su FB

©2023 by

Il Cliente non ha Sempre Ragione
 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon