top of page

Sii Sempre Gentile

BASTA RECENSIONI

Ora vi spiego.


La suddetta recensione è stata fatta ad una pizzeria in un paese dove ho la seconda casa ed ero presente quando è entrato questo cliente (certe persone non si scordano) e mi fa

tristezza leggere cose non vere.

Partiamo per gradi.

1) la signora della pizzeria ha appena avuto un grave problema in famiglia ma nonostante ciò

si è rimboccata le maniche ed è tornata subito al lavoro. Chiaramente il cliente non poteva saperlo ma di antipatia proprio non ce n'era. Semplicemente aveva il tono della voce piatto, meno pimpante del solito, ma comunque sempre rispettoso nei confronti del cliente (un detto

dice: non sai mai che battaglia sta combattendo l'altro, sii sempre gentile);

2) il suddetto cliente ha chiesto se, come, quando, a che ora? Ma da che ora? Ma alle 20 non ci si può sedere a mangiare? In quanti in un tavolo? E blabla con un tono tipo "mi è tutto dovuto". Non è colpa del titolare se ci sono queste limitazioni. Quindi o mangi la pizza alle 17

(ne dubito) o la pigli d'asporto. (Vi assicuro che è andato avanti per 10 minuti a fare domande assurde. Come se venisse da Marte )

3) non ha chiesto nessun numero di telefono.

4) io ho ordinato la pizza alle 19.45...possibile che fossero finite? . E comunque le pizze le fa

dalle 18 sino a 10 minuti alle 22, non come è stato scritto

5) Mai augurare ad una persona di fallire o chiudere, a maggior ragione in un momento come questo.


Dovrebbero chiudere TripAdvisor e mi fa rabbia tutto questo perché noi utenti non possiamo fare nulla. Ho anche provato a segnalare la recensione spiegando quanto sopra ma so che è tempo perso


bottom of page