Si, c'è speranza!


Ieri mi è successa una cosa senza precedenti

( faccio l‘assistente di volo) volo in ritardo di 3 ore ( l’aereoplano era stato bloccato a Linate e la crew che ci doveva salire bloccata in Francia) unici presenti al gate io ed i piloti

Aereoporto in caos decine di cancellazioni, personale di terra sparito, io ed i piloti li che non avevamo un aereo da far partire ne colleghi con cui andare ,

al telefono con i vari dipartimenti per avere agenti al gate ed il catering, per avere chi ci caricava i bagagli in stiva e ci faceva carburante quando l’aereo fosse finalmente arrivato,siamo rimasti lì con i passeggeri spiegandogli cosa potevamo fare , cosa stavamo cercando di fare e cosa no , cosa potevamo sapere e cosa no….


Per la prima volta in tanti anni che faccio questo lavoro, nessuno ci ha aggredito verbalmente nessuno ci ha accusato di colpe non nostre, anzi, ci è stato risposto da TUTTI, grazie per quello che fate è per essere qui a cercar di far partire questo volo.


Dovevamo partire alle 21, finalmente siamo partiti alle 23:50 , tutti stremati passeggeri e crew , ognuno lasciando l’aereo ci ha ringraziato per averli portati a casa….

Quindi si c’è speranza è no , non tutti sono clienti del c