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Sclerati all'atacco.

Ieri arriva una cliente con un telefono acquistato 15 giorni prima dicendo che aveva un difetto. Noi i prodotti li cambiamo entro 14 giorni, quindi da procedura avrei dovuto spedirlo in assistenza, inoltre mancavano tutti gli accessori e l’interno della scatola era rotto. Siccome

col caldo ho poca voglia di discutere, faccio presente alla signora che di regola non avrei potuto cambiarlo ma, in accordo col responsabile, glielo avrei sostituito con modello uguale, in modo da potermi trattenere accessori e interno scatola.

Ma no.


Lei voleva un modello diverso.

Quel modello non lo voleva più.

Le dico che non è possibile, chiamo il responsabile che le spiega esattamente le cose come gliele avevo spiegate io. La cliente si impunta, nel frattempo i difetti del telefono diventano tre

e cambiano magicamente. Morale della favola? La cliente si è voluta tenere il suo telefono “difettoso”. In tutto questo noi calmissimi, la cliente in totale sclero. Se il caldo vi fa male state a casa.

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