Scelte Vitali su cui Riflettere - Il Cliente non ha Sempre Ragione
Oggi in cassa arriva una cliente fissa:
Cl:volevo I guanti in lattice
Le prendo la confezione da 100
Cl:ma sono buoni?
Io:be sono della Vileda, sono dei semplici guanti in lattice
Cl:sai non li volevo molto sottili
Io:sono normali guanti, signora
Cl: ma posso aprirli?
Io:no signora, mi spiace, già in normali circostanze non li facciamo aprire, figuriamoci ora..
Cl:va bene dai, li prendo
Glieli passo, chiudo lo scontrino e mi fa aprire la confezione lateralmente, li guarda, LI Tocca e mi dice
Cl:mmm sai, passo con mia sorella, mi sembrano sottile, fammi un buono..
Io:signora ma li ha toccati....
Cl:vabbè tu me li hai aperti, io ho solo toccato per vedere come erano
Io:appunto, li avesse solo aperti, avrei potuto anche chiudere un occhio, ma toccarli, di sti tempi e rimetterli a posto e darli ad altri no....
Cl:meh dai...
Io:signora a lei piacerebbe comprare dei guanti che ha toccato qualcun altro?!? Non credo, quindi grazie e buona giornata....
Se n'è andata dicendo che non se lo aspettava.... E sti cazzi?!?