top of page

Scelte Vitali su cui Riflettere - Il Cliente non ha Sempre Ragione


Oggi in cassa arriva una cliente fissa:

Cl:volevo I guanti in lattice

Le prendo la confezione da 100

Cl:ma sono buoni?


Io:be sono della Vileda, sono dei semplici guanti in lattice

Cl:sai non li volevo molto sottili

Io:sono normali guanti, signora

Cl: ma posso aprirli?


Io:no signora, mi spiace, già in normali circostanze non li facciamo aprire, figuriamoci ora..

Cl:va bene dai, li prendo

Glieli passo, chiudo lo scontrino e mi fa aprire la confezione lateralmente, li guarda, LI Tocca e mi dice


Cl:mmm sai, passo con mia sorella, mi sembrano sottile, fammi un buono..

Io:signora ma li ha toccati....

Cl:vabbè tu me li hai aperti, io ho solo toccato per vedere come erano


Io:appunto, li avesse solo aperti, avrei potuto anche chiudere un occhio, ma toccarli, di sti tempi e rimetterli a posto e darli ad altri no....

Cl:meh dai...


Io:signora a lei piacerebbe comprare dei guanti che ha toccato qualcun altro?!? Non credo, quindi grazie e buona giornata....

Se n'è andata dicendo che non se lo aspettava.... E sti cazzi?!?


bottom of page