Recupero Crediti
A me in lockdown hanno telefonato, fattura in scadenza 8 aprile 2020, mi chiamano il 10 2020 pretendendo i soldi subito, quando ho fatto notare che ero in cassaintegrazione, la quale non era ancora arrivata e che
la mia priorità era fare la spesa in quel momento, la signorina al telefono mi ha chiesto E QUANDO LE ARRIVA LA CASSAINTEGRAZIONE? Ovviamente la mia risposta è stata PROVI A CHIAMARE L'INPS E SE LE SANNO DARE UNA RISPOSTA ,MI RICHIAM
I E MI FACCIA SAPERE, ARRIVEDERCI.
Ci tengo a precisare che era il recupero crediti di una nota compagnia telefonica, della quale non ero più cliente da 2ANNI
, ah ha avuto il coraggio di dirmi anche SCUSI LEI NON HA €245.00 PER SALDARE LA FATTURA?
Quindi si dopo averle detto ARRIVEDERCI,
l'ho mandata in quel posto pieno di gente.
Ognuno fa il proprio lavoro, m ci sono modi e modi, anche a me rompono le palle i call center, ma so che gli operatori cercano
di lavorare ed è giusto essere cordiali, ma se dall'altra parte dell' cornetta c'è una cafona/e simile non ci si può che aspettare un bel vaffanculo