Prenda e Sparisca!


Entra cliente mezza età, dopo un buon 10 minuti di scelta dove le dico prezzi e spiego prodotti SI DECIDE mi dia 1 crostatina perfetto le dico 2.00 grazie. Lei si avvia alla cassa con una banconota da 20.00 le chiedo gentilmente se ha moneta non avendo banconote in

cassa per darle il resto, lei fruga in borsa e trova una manciata di moneta le dico grazie e lei con aria scocciata mi chiede mi cambia il 20.00 con 2 da 10.00 le rispondo mi spiace non le ho proprio altrimenti volentieri. Sua risposta allora si tenga la crostatina io ho comprato per

cambiare i soldi, io le ribadisco non li ho proprio nel mentre avevo già fatto scontrino fiscale è ritirato la moneta da 2.00. Lei no mi spiace non la voglio più la crostatina mi restituisca i soldiio le dico signora ho già emesso scontrino fiscale.....se deve cambiare i soldi avanti a destra c’è la banca .......buongiorno


Follow Us on Instagram:

@IlClientenonhaSempreRagione

Seguici su FB

Seguici su Instagram

Iscriviti al Gruppo Privato su FB

©2023 by

Il Cliente non ha Sempre Ragione
 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon