Per una volta Cliente!

Salve, mi trovo a scrivere questo post in veste di cliente.


Alle 18 chiamo in pizzeria, ordino una Margherita +patatine e una baby Margherita + patatine per le 19:30, arrivo e non erano pronte, la proprietaria esordisce con : avevi detto 20:30! Vabbe, aspetto perché dice che me le

fa al momento, la baby la pago quanto la grande, vabbe, arrivederci, torno a casa, apro e trovo, salame piccante, funghi, olive nere e patatine, la pizza è dei miei figli, chiamo subito e dico l'errore, le mi fa :

eh no, tu hai detto due pizze madrice ( che nemmeno sapevo l'esistenza), non margherite, il telefono allora non si sente bene! Le dico che non le ho toccate e le riporto subito, anche perché è sotto casa, e mi dice :

eh no, che me ne faccio ormai, togli le cose sopra e la mangi! Ora ho i miei figli in lacrime e due pizze che non ci piacciono... Ditemi voi se

è professionale come comportamento??

Follow Us on Instagram:

@IlClientenonhaSempreRagione

Seguici su FB

Seguici su Instagram

Iscriviti al Gruppo Privato su FB

©2023 by

Il Cliente non ha Sempre Ragione
 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon