parabrezza scaduto!


oggi il cliente siamo noi:

piove, entra acqua dal parabrezza di un ns. furgone acquistato nuovo nel 2018 (garanzia 2 anni, logicamente scaduta).

Lo portiamo nella concessionaria dove lo abbiamo acquistato e dove eseguiamo la manutenzione prevista:


loro: "purtroppo la garanzia è scaduta e non possiamo farci nulla!"

noi: ma possibile che il sigillante del parabrezza dopo 4 anni lasci filtrare l' acqua?

loro. "chissà cosa avrà combinato?"


noi: " nulla, lo usiamo per lavoro e il parabrezza è l' originale montato dalla casa madre".

ok..non andiamo oltre e chiediamo un preventivo per la riparazione.

loro: "avendo effettuato tutti i tagliandi da noi ed acquistato il mezzo da noi possiamo fare €....... venendovi un pò incontro (non scriviamo il costo perchè non è quello l' oggetto del post e perchè la cifra potrebbe suscitare polemiche che non vogliamo)


noi: "ok, ma se non ci venivate incontro, quanto sarebbe il vs. preventivo, così per curiosità, vorremo sapere lo sconto"

loro: " €. 20,00 in più.....

naturalmente ci siamo rivolti ad un carrozziere esterno che con meno di metà del preventivo della concessionaria ci farà il lavoro.

avevamo ragione ad....incazzarci?