Offerta delivery 2x1

Ristorazione d'asporto.

Offerta delivery 2X1 attiva ormai da qualche settimana.

Arriva l'ordine di UN piatto.

Preparo l'ordine e il rider parte.


Qualche minuto e arriva una chiamata in negozio.

C: "Mi scusi, ma ho appena ordinato un piatto e non mi segnala la promozione in automatico."

IO: "Deve selezionarne due uguali per avere la promozione in automatico."

C:"Ah... ma posso annullare?"


Io: "Il rider è già partito. Può provare a chiamare l'assistenza clienti e..."

C:"Eh ma se non spiegate come funziona, la gente come fa a capire!?"

Io: "Guardi, finora non ci è mai capitato questo problema, però può ordinarne eventualmente un'altra uguale."


C:"Eh ma io volevo la promo 2X1!"

Io: "Non saprei allora che dirle.. il rider dovrebbe arrivare tra pochissimo, visto che è già partito da qualche minuto. Chiami il servizio clienti."

C:"Bah, lo trovo un po' assurdo. Arrivederci!"


Quello che ho pensato: "Ma quando vai in negozio e c'è la promozione 2X1, ne prendi uno e aspetti che la cassiera te ne porti un secondo uguale!???"

Quello che ho fatto: ho servito altri clienti che avevano selezionato DUE articoli uguali per aver diritto alla promozione.