top of page

Non li sopporto!


Una delle cose che non sopporto dei clienti, e parlo da cliente, è successa circa mezz'ora fa:

Al tavolo di un bar, vicino al quale ero seduto, una cameriera sta pulendo il tavolo, e un cliente con arroganza le fa "Pulisci bene!", la ragazza stava strofinando la superficie dopo aver spruzzato un prodotto, nulla da eccepire, invece questo Tizio forse voleva fare lo Splendido,

stavo per dirgli qualcosa ma mi sono trattenuto perché non si sa mai che il gestore sia uno che "Il Cliente ha sempre ragione" e di fronte a più che probabili rimostranze del Tizio avesse rimproverato la cameriera dipendente, inoltre lei era abbastanza adulta per difendersi verbalmente da sola e avrà valutato di lasciar perdere, fatto sta che questi atteggiamenti

arroganti verso chi sta svolgendo BENE il proprio lavoro non li sopporto! Ma chi si credono di essere? Solo perché paghi? Pagando acquisti il bene/servizio che la ditta ti offre, non la dignità del lavoratore!

Scusate lo sfogo ma, specialmente chi svolge questo tipo di professione capirà.


bottom of page