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Neanche a fare i clienti sono bravi.

E poi ci sono loro, i clienti che comprano ma non sanno manco dove o come ma quando devono rompere le p***e compongono sempre il tuo numero

Episodio1

- Salve ho acquistato da voi, non ho ricevuto nulla


- Guardi se mi dice su quale sito ha acquistato la aiuto e verifico

-bhe questo dovrebbe saperlo lei mica io eh

-guardi abbiamo più siti

-senta le dico il cognome "pincopallino"


Cerco cognome, trovo un ordine a quel cognome mi risulta consegnato lo comunico e nel frattempo il giorno dopo richiama

- ho chiamato ieri, mi ha detto che il mio ordine era stato consegnato ma non ho ricevuto nulla, mi chiamo frodo pincopallino


- ah, scusi allora ieri ho visto un ordine per un altro le avevo chiesto di dirmi dove avesse acquistato ma si è rifiutato dandomi solo il cognome ho trovato un ordine di un altro cliente in ogni caso non ha ricevuto l'ordine perché non l'ha mai effettuato

Episodio 2

-Salve ho acquistato quest'articolo

-Salve, dove?


-eh, in tv su *canale tv*

-ah guardi non siamo noi, deve chiamare loro

-no guardi, io ho chiamato ma non mi ascoltano voi vendete lo stesso articolo quindi lei adesso deve ascoltarmi perché io...

-Signora la prossima volta acquisti da noi così non avrà problemi, adesso la saluto poiché

non posso risolvere i problemi di altre aziende li richiami altrimenti provveda in altro modo arrivederci e buona giornata!

Episodio 3

-Salve ho acquistato un ventilatore

-Salve si mi dica dove... (mi interrompe)


-no guardi le passo il tecnico

-senta ma qui le istruzioni non si leggono

-scusi mi ripassa la signora? Ma dove l'ha acquistato?

-Da *nota catena*

-signora allora deve andare da loro


-ma sul libretto dell'assistenza c'era il vostro numero

-signora la vedo improbabile come cosa visto che non facciamo assistenza ai ventilatori, per caso ha cercato su internet?

-ehm ..

-contatti l'azienda dove ha acquistato, saluti e buona giornata.

Ma perché????


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