Neanche a fare i clienti sono bravi.
E poi ci sono loro, i clienti che comprano ma non sanno manco dove o come ma quando devono rompere le p***e compongono sempre il tuo numero
Episodio1
- Salve ho acquistato da voi, non ho ricevuto nulla
- Guardi se mi dice su quale sito ha acquistato la aiuto e verifico
-bhe questo dovrebbe saperlo lei mica io eh
-guardi abbiamo più siti
-senta le dico il cognome "pincopallino"
Cerco cognome, trovo un ordine a quel cognome mi risulta consegnato lo comunico e nel frattempo il giorno dopo richiama
- ho chiamato ieri, mi ha detto che il mio ordine era stato consegnato ma non ho ricevuto nulla, mi chiamo frodo pincopallino
- ah, scusi allora ieri ho visto un ordine per un altro le avevo chiesto di dirmi dove avesse acquistato ma si è rifiutato dandomi solo il cognome ho trovato un ordine di un altro cliente in ogni caso non ha ricevuto l'ordine perché non l'ha mai effettuato
Episodio 2
-Salve ho acquistato quest'articolo
-Salve, dove?
-eh, in tv su *canale tv*
-ah guardi non siamo noi, deve chiamare loro
-no guardi, io ho chiamato ma non mi ascoltano voi vendete lo stesso articolo quindi lei adesso deve ascoltarmi perché io...
-Signora la prossima volta acquisti da noi così non avrà problemi, adesso la saluto poiché
non posso risolvere i problemi di altre aziende li richiami altrimenti provveda in altro modo arrivederci e buona giornata!
Episodio 3
-Salve ho acquistato un ventilatore
-Salve si mi dica dove... (mi interrompe)
-no guardi le passo il tecnico
-senta ma qui le istruzioni non si leggono
-scusi mi ripassa la signora? Ma dove l'ha acquistato?
-Da *nota catena*
-signora allora deve andare da loro
-ma sul libretto dell'assistenza c'era il vostro numero
-signora la vedo improbabile come cosa visto che non facciamo assistenza ai ventilatori, per caso ha cercato su internet?
-ehm ..
-contatti l'azienda dove ha acquistato, saluti e buona giornata.
Ma perché????