Liquori Off Limit


Agriturismo l'anno scorso. Prenotano due famiglie una settimana da noi. Arrivano e li inquadriamo subito. Classiche famiglie altezzose solo perché un padre era ingegnere e l'altro architetto (nulla contro queste categorie di persone, assolutamente!) Ma loro proprio ostentavano la loro superiorità.

Guardavano storto la donna delle pulizie e la trattavano malissimo "pulisci qui, non sei capace, la mia colf è piu brava, forse perché la pago bene" etc.oppure avevano sempre da ridire sul cibo. Vabbè, sorvoliamo su questo o sugli insulti che rivolgevano alle mogli e che sentivano tutti, figli loro compresi.


Una sera, alle due di notte, la moglie del titolare scende in cucina. Premessa, la cucina la lasciamo sempre aperta. È un agriturismo piccolo a conduzione familiare e in mezzo ai boschi, pertanto lasciarla aperta non è un problema. Dunque, scende in cucina e trova l'architetto nella zona liquori.

La moglie del titolare "scusi! Cosa ci fa qui???" Lui"ehm...avevo sete"

Seee certo! Avete tutto il necessario in camera e devi scendere in cucina tra gli alcolici??? Mica siamo scemi! Tutta la tua altezzosità e ti riduci a RUBARE!

Che figura....

Almeno le mogli a fine soggiorno ci hanno dato una bella mancia a tutti...migliori dei mariti!!!