Lieto Fine


Spoiler: lieto fine.

Accaduta una storia simile anni fa. Gestivo la mia scuola surf quí in Sardegna: sapendo dal giorno prima che non ci sarebbero state onde, provvedo a inviare doppi sms e mail sia la sera che la mattina presto (ore 6.30) avvisando tutti e 5 gli allievi del giorno che le lezioni sarebbero state annullate.

Alle 10.00 del mattino mi chiama una coppia di allievi (marito e moglie) sbraitando nel loro dialetto del nord italia, per farli tornare alla lingua italiana rispondevo loro in Sardo . Una volta ripristinata la corretta comunicazione verbale, ho inviato loro gli screenshot di:


-I due messaggi inviati ai loro due distinti cellulari (4 sms in tutto)

-Lo screenshot whatsapp con le spunte di avvenuta lettura

-Lo stralcio del regolamento in cui si evidenziava più volte che eventuali variazioni del meteo sarebbero state comunicate tramite sms/whatsapp/mail.


E... Nulla..dopo le loro scuse, in quella giornata di sole senza onde, l'abbiamo finita a pranzo insieme tra ichnusa e malloreddusu


Follow Us on Instagram:

@IlClientenonhaSempreRagione

Seguici su FB

Seguici su Instagram

Iscriviti al Gruppo Privato su FB

©2023 by

Il Cliente non ha Sempre Ragione
 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon