Just eat

Se parliamo di clienti, quelli che ultimamente meno tollero sono quelli di just Eat.

Il primo episodio risale a tre sere fa quando, il cliente di just hit tramite il servizio clienti di just Eat mi fa chiamare per sapere a che punto è la sua pizza.


Dopo aver tirato un sospiro e quattro secondi silenzio, al povero operatore del call center di just Eat ho quasi tirato quattro bestemmie. Cioè, lei mi sta chiamando che sul terminale ho ancora sei minuti alla consegna per sapere dove sono le pizze?

Non dovresti nemmeno chiamarci per farci perdere tempo, dovresti dire al cliente che eventualmente si limiti a chiamare se le pizze sono in ritardo, non se l’orario previsto di consegna non è ancora arrivato 


È un susseguirsi continuo di clienti di just Eat che non rispondono al campanello quando arriva il Rider, tantomeno quando li chiami per digli che siamo sotto casa, si degnano di rispondere al telefono


Adesso i miei rider hanno l’ordine di suonare due volte il campanello e una chiamata al massimo. Dopodiché rientrano considerato che non abbiamo solo la loro consegna e ci fanno perdere un sacco di tempo, e quando si svegliano per sapere dove sono le loro pizze, gli faccio presente A: che si risponde al campanello se sai di aspettare le pizze a quell’ora, B di guardare loro cellulare quante chiamate gli abbiamo fatto per provare a consegnare le pizze, C che se le vogliono non gliele rifaccio le mangiano così! 

Perchè la pazienza ha un limite