Il Miglior Cliente


Ho una pizzeria d'asporto con servizio a domicilio. Il cliente M. è venuto a prendere le pizze 6/7 volte in un anno e mezzo (quindi non siamo parenti, amici né conoscenti a parer mio, solo un cliente, neanche particolarmente simpatico).

Io: Buonasera "nome locale"


Cliente X: Buonasera, non so se lo posso dire a lei, se è la titolare o a qualcun altro, però M. ha detto di dirle che siamo come sorella/fratello.. molto amici insomma..

Io: Si ho capito chi è M.... (tra me e me, quindi?!)


Cliente X: Mi ha detto di dirle questo, così ci fa un buon prezzo

Io: Il prezzo è uguale per tutti i clienti signora, mi dica pure per l'ordine

Cliente X: 1 pizza con.. ecc.. ecc..


Io: Bene, sono tot€ e la consegna sarà effettuata tra 45/50 minuti

Cliente X: così tanto?! Ma non può far prima che c'è il coprifuoco ed abbiamo fame?

Io: Signora, prima di lei ci sono altri ordini, anche gli altri hanno fame ed anche per gli altri c'è il coprifuoco, consiglio di chiamare un po' prima se le vuole per un certo orario

Cliente X: Non può fare un po' prima?!


Io per levarmela dalle palle ho risposto che avrei cercato di fare il prima possibile.

Passano 5 min squilla nuovamente il telefono.

Io: buonasera "nome locale"


Cliente M.: Ciao sono M. puoi fare le pizze alla mia amica il prima possibile perché c'è una donna incinta..

Odio quando inventano balle per avere l'ordine subito,

se non ti sta bene l'orario, chiami un'altra pizzeria, punto primo. Punto secondo, come ti permetti di dire ai tuoi amici che faccio prezzi di

favore o favoritismi vari?!

Morale della favola, hanno aspettato 50 min spaccati, hanno chiamato 3 volte per sapere a che punto fosse il loro ordine, ho consegnato e la donna incinta non l'ho vista.


Quanta pazienza!

Follow Us on Instagram:

@IlClientenonhaSempreRagione

Seguici su FB

Seguici su Instagram

Iscriviti al Gruppo Privato su FB

©2023 by

Il Cliente non ha Sempre Ragione
 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon