Ha calcolato male i tempi...
Cliente che deve partire, per partire deve fare un tampone PCR. Il risultato è garantito in 30h. Parte di martedì, per avere i risultati dovrebbe effettuare il test domenica. Domenica siamo chiusi.
La prima volta è venuta da me, la seconda (dopo 40') dalla mia collega. Entrambe le abbiamo spigato che avrebbe speso del danaro inutilmente perchè non avrebbe avuto i risultati per martedì mattina e quindi non sarebbe potuta partire.
Ci dice che siamo persone orribili, che ha speso molti soldi per il volo, che noi, madri di famiglia dovremmo metterci una mano sul cuore. Le rispieghiamo che i tempi di laboratorio non dipendono da noi.
La mia collega, spazientita, le dice:
A_ "va bene signora, se proprio insiste e lo vuole fare ad ogni costo, la metto in agenda lunedì!"
B_ "ma poi ho il risultato per partire martedì?"
A_ "NO, come le abbiamo già spiegato più volte..."
quanta pazienza... non è che non capiamo, non siamo mica mostri, ma se non si può, non si può...