Farabutto!!

Premessa: il negozio chiude alle 12,30 e riapre alle 15,30, con tanto di cartello esterno, orari su google e sul sito. luci spente nel negozio ma accese ne retro poichè stavo preparando dei pacchi per le consegne pomeridiane, bolle, fatture e contabilità spicciola. In più stavo facendo dei timbri e dalla macchina quando li prepara non posso allontanarmi,

cascasse il mondo.

Sento qualcuno che da spintoni alla porta d' ingresso, bussa, picchia sul vetro, ma ripeto, non potevo allontanarmi dalla macchina dei timbri.

La persona fuori continua insistentemente a bussare, picchiettare forte sul vetro, dà pedate

alla porta.....suona il telefono (scoprirò poi che era sempre lui), e anche volendo devo rimanere nei pressi della macchina che prepara i timbri.

Dopo più di 5 minuti che questo continuava da fuori a bussare, scalciare, picchiettare, telefonare, (a volte pensavo che buttasse giù la porta) posso allontanarmi dalla macchina

dei timbri e vado ad aprire.

Appena apro la porta del negozio vengo letteralmente aggredito verbalmente; epiteti, urla, grida, tanto è vero che il parrucchiere di fianco esce dal suo negozio per vedere cosa era successo.


Questo cliente voleva che scannerizzassi, fotocopiassi e spedissi delle e-mail perchè erano urgenti.

Faccio presente che il negozio è chiuso, e anche se ero presente, ero nel retro a fare altre lavorazioni, e che in quel momento ero impegnato in una lavorazione che non potevo

fermare, ma che se avesse aspettato alcuni minuti, sarei riuscito in qualche maniera ad accontentarlo.

Per tutta risposta mi sento URLARE contro: LEI NON HA CAPITO CHE DEVO SPEDIRE URGENTEMENTE QUESTI DOCUMENTI, LEI E' UN DISGRAZIATO, LEI NON HA

VOGLIA DI LAVORARE, LEI MI STA' FACENDO UN DANNO A NON VOLER SPEDIRE QUESTI DOCUMENTI, LEI E' UN FARABUTTO, ecc. (alcuni termini li ho volutamente tralasciare e dimenticarmeli).

Comunque.....mi allontano 30 secondi per spegnere la macchina dei timbri, faccio copie,

scanner ed e-mail, stampo ciò che dovevo e quando le chiedo €. 2,50 mi sento dire....CHE LADRO, OLTRE AD AVERMI FATTO PERDERE TEMPO MI CHIEDE ANCHE €. 2,50 PER 2 E-MAIL, 4 FOTOCOPIE E 4 SCANNERIZZAZIONI.

non ce l' ho fatta, incassato il dovuto l' ho mandato a.... fan...ulo... con tutta la voce che

avevo in corpo.

Mi sento in colpa, ma stavolta veramente il cliente non ha sempre ragione