Espositore
Cliente servito dalla mia collega, chiede di acquistare un nostro espositore la collega non sapendo se fosse possibile venderlo o meno mi interpella.
Comunico che l'oggetto essendo appunto un NOSTRO espositore non era in vendita.
IO: Mi spiace signore purtroppo è un nostro espositore e non è in vendita.
CL: Chiamami Giovanna!
IO: Guardi Giovanna oggi non lavora, in ogni caso le direbbe la stessa cosa.
CL: Ti ho detto di chiamarmi Giovanna!
IO: Le ripeto Giovanna non c'è, è a casa, è il suo giorno libero.
Molla il colpo con me, nel frattempo torno nel reparto dell'espositore incriminato
CL. Mi chiami Giovanna?
COLLEGA: Ma certo le telefono subito. Si ciao Giovanna c'è Tizio Caio che vorrebbe sapere quanto viene l'espositore.
GIOVANNA: non è in vendita! ... tu tu tu (suono della linea caduta)
IO: collega, non si fa così il signore aveva già chiesto e gli era stato risposto, non possiamo disturbare la gente nel giorno libero se no è normale si infastidisca
CL: Lei è una maleducata, io e Giovanna abbiamo un rapporto speciale.
IO: Guardi dubito che lei si faccia disturbare dai clienti nel tempo libero, pure se sono speciali. Dirle che una collega non è presente e va rispettata non trovo sia segno di maleducazione; al contrario di cercare di raggirare diversi colleghi. Buona giornata.
Edit: Giovanna non è la titolare