top of page

E ma... il cliente ha sempre ragione!


Il mondo è bello perché ci sono gli AVARIATI e gli STRONZI..ieri sera, famigliola di 4 persone, PAPÀ, e NON GENITORE 1/2, mamma, e NON GENITORE 1/2 e due figli non tanto grandi, avranno avuto sui 10 anni.. prendo l’ordine del bere, a seguire quello del mangiare ed invio la comanda..

al mio ritorno al tavolo col beveraggio, la madre mi chiede se potevo dare la psw della rete Wi-Fi di modo che i figli potessero VEGETALIZZARSI davanti ai tablet/telefonini di turno, io educatamente le ho risposto che non potevo perché altrimenti troppi dispositivi collegati mi avrebbero mandato in tilt la rete è con essa il sistema di ordinazione tramite i tablet e l’impianto musicale..

al mio rifiuto la “signora” urlando ed usando una maleducazione raramente vista mi risponde. .”..cosa vuol dire che non mi da la psw della rete Wi-Fi?!? Lei mi deve dare la psw, io sono una cliente, pago e quindi lei deve darmi la psw, altrimenti i miei figli come fanno ad usare il tablet?!?..”..il marito poverino dalla vergogna non sapeva più come e dove nascondersi, la mia risposta è stata..

”..innanzitutto “signora” abbassi la voce perché disturba gli altri clienti, seconda cosa anche se lei è una cliente io non sono obbligato a darle la psw e terzo se le importasse un po’ di più dei suoi figli, si sarebbe accorta che ad entrambi sta colando il naso, grazie.. ”..e ma il cliente ha sempre ragione..


bottom of page