Cervelli in fuga...

Entra un cliente, ordina due pizze, ed estrae due "fidelity cards" (e già lì, perchè due? Mica si sommano... vabbè....)

Peccato che dette carte sono scadute da due anni, e sostituite da carte elettroniche.

Glielo si fa' gentilmente notare, e lui se ne esce, in tono più che scocciato, con un "Non c'è

problema, non mi vedrete più".

Tolto che sono già due anni che non ti fai vedere, viste le tue tessere, mi pare un po' eccessiva come reazione. Mai provato ad andare in qualsiasi GDO con punti scaduti e tentato di riscuoterli lo stesso?


Nel successivo tentativo di spiegargli il tutto, se ne esce pure con frasi tipo "Dovrebbero essere valide anche se si cambia gestione". Allora, ripetiamo che non abbiamo cambiato gestione noi, ma che è lui a non essersi più fatto vedere (cosa che ammetterà dicendo di

essere stato due anni all'estero), fatemi capire: secondo lui se io vendo l'attività, e subentra un altro, questi dovrebbe tenere gli stessi sconti, promozioni e quant'altro?

Poi, per due pizze, due... mah!