Battaglie Quotidiane

<iframe src="https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?o=29&p=12&l=ez&f=ifr&linkID=33013b529922304f9625516f1285bbe1&t=ilclientenonh-21&tracking_id=ilclientenonh-21" width="300" height="250" scrolling="no" border="0" marginwidth="0" style="border:none;" frameborder="0"></iframe>

Questa me l’ha raccontata ieri mia mamma.

Enoteca. Aspetta il suo turno, il cliente prima di lei esce e mia madre entra.

Si accorge che la proprietaria non è allegra come sempre e siccome è cliente da anni le chiede come sta e se le è successo qualcosa.


Le racconta che il cliente prima di mia madre l’ha “aggredita” verbalmente perché voleva lo scontrino della lotteria. A nulla sono valse le spiegazioni che la lotteria degli scontrini parte da gennaio 2021. LEI LO SCONTRINO DELLA LOTTERIA ME LO DEVE DARE, CHIARO??????


Al che sta povera cristiana perde la pazienza e, facendogli notare oltre alla sua arroganza pure la completa ignoranza nel non capire le informazioni dato che le stanno sbattendo a destra e a manca su tutti i telegiornali, gli fa pure presente che non solo la lotteria partirà a

gennaio ma che attualmente noi esercenti non abbiamo nessun obbligo statale e che quindi lei non aderirà all’aggiornamento e che lui potrà pure servirsi d’ora in poi in un’altra enoteca.

Questo cretino la guarda in malo modo e sfidandola le fa: IO NON SOLO NON ANDRÒ IN

ALTRE ENOTECHE MA SE LA PROSSIMA VOLTA NON MI DARÀ LO SCONTRINO DELLA

LOTTERIA LE CHIAMO DIRETTAMENTE LA FINANZA PERCHÈ LEI È OBBLIGATA!!!! esce..e se ne va..con la sua bava di rabbia alla bocca.

Io gli avrei fatto passare la porta come Will il Coyote.


Follow Us on Instagram:

@IlClientenonhaSempreRagione

Seguici su FB

Seguici su Instagram

Iscriviti al Gruppo Privato su FB

©2023 by

Il Cliente non ha Sempre Ragione
 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon