Bambini teppisti.

Questa ve la voglio raccontare.

Facendo il turno di cameriera mi è capitato di dover portare due vassoi di hamburger enormi, e nel mentre, una mocciosa che poteva avere 8 anni su per giù, mentre che le passo di dietro per poter arrivare al tavolo di destinazione va per allungare la mano e stava per tirarmi i miei capelli raccolti in una treccia.


All'inizio non ci ho fatto caso più di tanto, Ma appena ritorno in quel tavolo per tornare alla mia postazione ritorna ad allungare quella ca**o di mano nell'intento di volerli tirare a tutti i costi. Ci era quasi riuscita ma fortunatamente li ho corti abbastanza.

La mamma in tutto questo zitta e muta lasciandogli fare a sua figlia tutto ciò che desiderava, anche distruggere l'intero ristorante.


Ora io mi chiedo, quando vi lamentate che ci sono ristoranti che non vogliono bambini dentro con che coraggio gli andata a dire che sbagliano dopo tutte le innumerevoli situazioni che si vanno a creare? A me dispiace dire queste cose, Forse perché non Godo di ottimo istinto

materno, Forse perché la mia pazienza è uguale o inferiore a 0 però veramente o perchè io da bambina dove mi mettevano, stavo, con la probabilità addirittura di addormentarmi sul tavolo e ciao. Però cercate di tenerli d'occhio questi bambini perché oggi o domani potrebbero causare incidenti e voi dovete prendervi le vostre responsabilità.